Il team commerciale di Transmed supporta i propri clienti nell'ambito del Servizio di Trasporto erogato.
Inoltre, collabora per individuare iniziative a supporto del business, assicurando coordinamento trasversale anche con TTPC, operatore che offre il servizio di trasporto sul gasdotto trans-Tunisino interconnesso.
Per alcune informazioni su come diventare cliente di Transmed e TTPC, scarica il booklet.
SCARICA IL BOOKLETDefinizione e gestione contrattuale
Sviluppo di sistemi tariffari
Conferimento delle capacità di trasporto
Accordi con gli operatori interconnessi a monte e a valle
Transmed è presente su PRISMA, la piattaforma web leader in Europa nella compravendita della capacità di trasporto. Attraverso PRISMA, TSO, SSO e Shipper commercializzano la capacità di trasporto a livello di mercato primario e secondario. Tutti i processi di conferimento della capacità di trasporto gestiti da Transmed e TTPC si finalizzano sulla piattaforma PRISMA.
Il calendario consente di visualizzare tutte le finestre temporali e le scadenze entro le quali prenotare capacità di trasporto nell'ambito dell'Offerta attualmente attiva.
VISUALIZZA IL CALENDARIOLa capacità di trasporto continua sul gasdotto trans-mediterraneo, rimasta non impegnata dopo le precedenti offerte di Transmed, è offerta sulla piattaforma PRISMA, su base "first come first served" attraverso i seguenti prodotti capacitivi:
I soggetti interessati troveranno di seguito la Procedura di Offerta ("Procedure FCFS 2024-25 Offer") e i relativi allegati: Key Contractual Terms of the Gas Transportation Agreement, Registration Form, Declaration, Power of Attorney e Focus on Credit Limit. La partecipazione all'Offerta avviene esclusivamente attraverso la piattaforma PRISMA (https://platform.prisma-capacity.eu). I richiedenti già accreditati con Transmed sulla piattaforma PRISMA devono presentare una Procura e una Dichiarazione aggiornate qualora quelle già fornite non rispondano ai modelli qui allegati o risultino già scadute. I richiedenti non ancora accreditati con Transmed sulla piattaforma PRISMA sono pregati di registrarsi sulla piattaforma PRISMA e di presentare a Transmed tutta la documentazione richiesta dalla Procedura. Come per le precedenti offerte di Transmed, l'Offerta prevede un'assegnazione coordinata e collegata di capacità su entrambi i sistemi di trasporto TMPC e TTPC. Il processo di prenotazione della capacità di trasporto bundle Transmed/TTPC sarà interamente gestito attraverso la piattaforma PRISMA.